Lanmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lanmania

Associazione Vigevanese per la cultura del Gioco di Ruolo per scopi ludici e sociali.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto torchlight...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Caesar

Caesar


Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 31
Localisation : Asgard
Data d'iscrizione : 25.04.08

Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:27 pm

Intanto chiedo se si sa qualcosa sul multiplayer di torchlight sia lan che online....

Poi mi servirebbe un consiglio per la build della Vanquisher...
che stat devo aumentare ad ogni livello???
Torna in alto Andare in basso
Ultramorte
Admin
Ultramorte


Maschio Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Localisation : Ultramondo
Data d'iscrizione : 05.06.07

Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:33 am

Penso che l'esperto del settore sia ormai Siguror... ovvero il nostro sardo del cuore varie

Aiuto torchlight... Pastore%20Sardo
Torna in alto Andare in basso
http://www.beppegrillo.it
Sigurör

Sigurör


Maschio Numero di messaggi : 584
Età : 50
Localisation : Asgarðr
Data d'iscrizione : 24.07.07

Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:39 pm

Scusate la risposta tardiva...
La vanquisher è un bel personaggio ma per giocare in rete mi sa tanto che bisognerebbe provare a prenderlo via steam, se lo puoi comprare da lì mi suona strano che non si possa usare in multiplayer... Il fatto è che non ne sono sicuro al 100%

Per il resto direi che come per Diablo II l'importante è ricercare armi con danno base stramaledettamente alto e oggetti con resistenze e bonus ai critici importanti, altrimenti contro mostri di livello 50+ non hai speranze... Una fiammata e te ne vai...

P.S. Memorizzate l'incantesimo di protezione elementale liv.6+ e castatela ogni volta che si esaurisce... I danni magici dei mostri aumentano esponenzialmente man mano che sali con i livelli!!!
Torna in alto Andare in basso
Sigurör

Sigurör


Maschio Numero di messaggi : 584
Età : 50
Localisation : Asgarðr
Data d'iscrizione : 24.07.07

Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:40 pm

E a proposito, per la vanquisher almeno una pistola deve essere succhiavita da oltre 100...
Torna in alto Andare in basso
Caesar

Caesar


Maschio Numero di messaggi : 33
Età : 31
Localisation : Asgard
Data d'iscrizione : 25.04.08

Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 3:37 pm

grazie!
mi sono collegato solo adesso e non avevo visto le risposte :p cartello
Ora si sa se c'è o no il multiplayer(se non online almeno lan...)???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto torchlight... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto torchlight...   Aiuto torchlight... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto torchlight...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve l'aiuto di Bobafett

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lanmania :: NUCLEO RADIOATTIVO :: Area di Discussione Generica-
Vai verso: