Lanmania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lanmania

Associazione Vigevanese per la cultura del Gioco di Ruolo per scopi ludici e sociali.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo Playstation 3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukinho

Lukinho


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localisation : Vigevano
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vendo Playstation 3 Empty
MessaggioTitolo: Vendo Playstation 3   Vendo Playstation 3 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:03 pm

Ciao ragazzi, vendo una playstation 3 nuova, non l'ho neanche provata ho solo aperto la scatola per vedere se era tutto al suo posto. è la versione da 40gb con dentro 1 pad e 3 film bluray:
- Spiderman 3
- Resident Evil Extinction
- Pirati dei Caraibi ai confini del mondo

La vendo perchè l'ho vinta ad un torneo di pro evolution soccer 08 e non ho interesse ad usarla ( o meglio i giochi costan troppo eheh ).
Se qualcuno è interessato faccia sapere vi lascio anche contatto msn: Lukinho22@hotmail.it ciao! arf

ah dimenticavo la cosa piu importante, il prezzo! cartello non voglio scendere sotto i 300€ perchè è nuova! cartello
Torna in alto Andare in basso
Mek

Mek


Maschio Numero di messaggi : 2066
Età : 47
Localisation : Vigevano PV
Data d'iscrizione : 05.07.07

Vendo Playstation 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Playstation 3   Vendo Playstation 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am

a quanto
Torna in alto Andare in basso
Lukinho

Lukinho


Maschio Numero di messaggi : 23
Età : 35
Localisation : Vigevano
Data d'iscrizione : 18.05.08

Vendo Playstation 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Playstation 3   Vendo Playstation 3 Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:57 pm

venduta prrrt
Torna in alto Andare in basso
Mek

Mek


Maschio Numero di messaggi : 2066
Età : 47
Localisation : Vigevano PV
Data d'iscrizione : 05.07.07

Vendo Playstation 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Playstation 3   Vendo Playstation 3 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:50 pm

Bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Playstation 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Playstation 3   Vendo Playstation 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Playstation 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo >PORTATILE
» Vendo HTC touch diamond
» VENDO ROUTER WIRELESS NETGEAR WPN 824 V2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lanmania :: DISCARICA RADIOATTIVA :: HARDWARE-
Vai verso: